Calciomercato gennaio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,857
    Location
    Tra Bergamo e Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccioformaccio @ 24/1/2022, 22:22) 
    Non avrei mai speso soldi per l'ingaggio di Almici, Nel ruolo abbiamo già Dickman, Peda (che ha fatto benissimo) e il nuovo acquisto Pabai, Abbiamo bisogno di una o 2 mezzali da gol, Almici sono soldi buttati al vento...

    Fino a ieri un'alternativa a Dickmann non l'avevamo per svariati motivi: l'infortunio di Peda e l'inadeguatezza di Pabai che ancora deve maturare (!?), come dicono. Poi Dickman, al netto di infortuni e squalifiche, non può considerarsi una colonna portante per la SPAL visto che gioca una buona partita ogni tre/quattro. Non conosco Almici ma il suo curriculum parla da solo.

    Poi per quanto riguarda le "mezze ali da gol" sono d'accordo con Jammin. E' ora che il calcio si dia una regolata se vuole sopravvivere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,857
    Location
    Tra Bergamo e Milano

    Status
    Offline
    Allora Seck parte o no?
    www.toro.it/toro/primo-piano/chi-e-demba-seck/1220256/
    "....uno spiccato senso per i gol aerei...." non mi torna molto
    https://www.toronews.net/calcio-mercato/ca...e-da-4-milioni/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    il principe della pallapanchina

    Group
    Administrator
    Posts
    5,035
    Location
    Nato a 50m dalla SPAL

    Status
    Online
    CITAZIONE (carlon @ 27/1/2022, 19:23) 
    Allora Seck parte o no?
    www.toro.it/toro/primo-piano/chi-e-demba-seck/1220256/
    "....uno spiccato senso per i gol aerei...." non mi torna molto
    www.toronews.net/calcio-mercato/ca...e-da-4-milioni/

    Non solo è scarso di testa ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Non fa gol nemmeno a 10 cm dalla linea di porta vuota ... Una pena,,,se va via stappo lo champagne
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,857
    Location
    Tra Bergamo e Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccioformaccio @ 27/1/2022, 20:58) 
    CITAZIONE (carlon @ 27/1/2022, 19:23) 
    Allora Seck parte o no?
    www.toro.it/toro/primo-piano/chi-e-demba-seck/1220256/
    "....uno spiccato senso per i gol aerei...." non mi torna molto
    www.toronews.net/calcio-mercato/ca...e-da-4-milioni/

    Non solo è scarso di testa ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Non fa gol nemmeno a 10 cm dalla linea di porta vuota ... Una pena,,,se va via stappo lo champagne

    Si farà ....... :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    648
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Non so cosa pensare di Seck....dioccasioni di mettersi in mostra ne ha avute parecchie....io non credo sia scarso ma la cosa che mi inquieta di più è che sembra totalmente incapace di giocare di squadra....lui prende la palla e inizia a dribblare per poi perderla spesso...è un comportamento veramente curioso....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/la-s...assuolo-1639959
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il principe della pallapanchina

    Group
    Administrator
    Posts
    5,035
    Location
    Nato a 50m dalla SPAL

    Status
    Online
    www.toronews.net/calcio-mercato/ca...nte-demba-seck/

    Fatta per Demba
    Peccato per i 2 giovani. Mi spiace molto, dopo Moro, altri prospetti interessanti che partono.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,857
    Location
    Tra Bergamo e Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccioformaccio @ 31/1/2022, 14:12) 
    www.toronews.net/calcio-mercato/ca...nte-demba-seck/

    Fatta per Demba
    Peccato per i 2 giovani. Mi spiace molto, dopo Moro, altri prospetti interessanti che partono.

    Ok per Seck considerata la cifra di cui si parla (4,..). Seck è uno che spacca la partita, paradossalmente senza volerlo fare e senza rendersene conto. Ha un gioco talmente incomprensibile che tutti, compagni di squadra e avversari, non ci capiscono più nulla, ed è la volta buona che ci scappa il gol per noi. Lo rimpiangeremo? Forse, o forse no. Il mondo del calcio è pieno di giocatori pagati benino/bene/benissimo che poi si sono dimostrati un fallimento totale, così come è vero il contrario. Se penso a Moro 2020-21, penso ad un ragazzo di prospettiva, bravino ma niente di più. Lo scorso anno fece un solo gol in prima squadra, poi annullato da una guardialinea incapace, a fronte di diverse presenze con una SPAL migliore di quella di quest'anno. Seck era sullo stesso livello. Quest'anno Moro sta facendo sfracelli in C, ma la C è un discorso diverso. Quanti giocatori incantano in C e deludono ai piani superiori! Pensiamo a D'Orazio: abbastanza bene col Feralpi Salò in C, con noi sta deludendo. Insomma chi ci prende più che bravo è fortunato. Anche i migliori talent scout si sono lasciati sfuggire occasioni poi dimostratesi d'oro e hanno preso cantonate notevoli. Fa parte del gioco.
    Sui nostri giovani sono d'accordo con te. I Primavera che potrebbero cambiare casacca mi sembrano molto interessanti. Un anno ancora a Ferrara farebbe un gran bene alla SPAL. Darli via ai primi segnali positivi mi sembra una politica sbagliata.
     
    .
37 replies since 1/10/2021, 18:39   1399 views
  Share  
.